Protesi arti superiori

Con le nostre soluzioni riusciamo a riprodurre gran parte delle funzioni della mano e del braccio: scopri come possiamo aiutarti.


Contattaci

La mano è una delle parti del corpo tra le più versatili e con una struttura tra le più complesse. Solo attraverso la perfetta interazione dei suoi nervi, tendini, 27 ossa,39 muscoli e 36 articolazioni possiamo eseguire le attività quotidiane in modo naturale. Riprodurre gran parte di queste funzioni con una protesi è una delle più grandi sfide della tecnologia medicale.

Reha Group grazie alla collaborazione con Ottobock ed Ossur ti consente di provare le nuove protesi per arto superiore e di comprenderne le funzionalità grazie al nostro team di specialisti competenti e continuamente aggiornati.

Palestra
riabilitativa

Cinque sale prova e una palestra di oltre 100 mq allestita per effettuare valutazioni, testare le ortesi e simulare situazioni quotidiane.

5 tecnici ortopedici
specializzati

Cinque tecnici ortopedici esclusivamente dedicati a pazienti che hanno subito una amputazione. Sempre aggiornati su nuove tecniche e nuovi componenti.

Prova la tecnologia
e I.T.G.

Grazie ai servizi Prova la tecnologia e Invaso Test Gratuito siamo in grado di farti scegliere il componente o l'invaso più adatto alle tue esigenze.

Fisioterapia e
studi medici

Grazie alla collaborazione di medici e fisioterapisti ti seguiamo anche nell'addestramento all'uso e nella riabilitazione.

Copyright 2021 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003

made with by Web To Emotions

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK Accetto