Piede protesico triton smart ankle

Protesi per un movimento dimanico che si adatta alle diverse velocità di camminata.


Descrizione

Descrizione
Ora sei tu che decidi quanto rendere varia la tua vita di tutti i giorni
Con la caviglia elettronica Triton Smart Ankle, offriamo una protesi che si adatta intuitivamente non solo alle diverse velocità di camminata, ma anche a pendii, superfici differenti e tacchi di diversa altezza. La caviglia Triton Smart Ankle è stata costruita attorno alla molla in fibra di carbonio, che permette un movimento dinamico e che caratterizza tutti i piedi protesici della gamma Triton. La combinazione della molla in carbonio e della caviglia meccatronica ti permette di vivere la vita che vuoi, grazie alla vasta gamma di movimenti che ti permette di fare.

Lisa plays with her dog in the garden
Ampia gamma di movimenti
Grazie alla sua capacità di movimento, la caviglia Triton Smart facilita la camminata su rampe, pendii e scale e si adatta facilmente alle diverse velocità di camminata. Con un range di movimento intorno ai 34°, si adatta alle diverse superfici ad ogni passo.

Lisa sits with her friend while out shopping
Sensazione di sollievo quando si è seduti o in piedi
Quando si è seduti o in piedi su terreni in discesa, la caviglia Triton Smart si abbassa verso il suolo. Questo non solo crea un movimento naturale, ma da' anche sollievo a tutta la gamba.

Lisa tries on a new pair of shoes while shopping
Adattamento all'altezza del tacco
Non importa se a piedi nudi o con suole e rialzi, grazie all'adattamento all'altezza del tacco si può stare in piedi e camminare in modo stabile ed equilibrato con tutti i tipi di scarpe.

Lisa modifies her foot conveniently using the smartphone app
Operazioni tramite App per smartphone
La caviglia Triton Smart può essere azionata facilmente tramite l'App per smartphone. Non è quindi necessario un telecomando aggiuntivo. Inoltre lo stato della batteria, l'adattamento all'altezza del tacco e la rigidità dell'avampiede possono variare in base ad una camminata più rilassata o dinamica e la caviglia può essere scollegata per un breve periodo. Durante questo periodo, è possibile muovere il piede in qualsiasi posizione, il che rende più semplici alcune azioni quotidiane, come ad esempio l'indossare dei pantaloni.


Copyright 2021 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003

made with by Web To Emotions

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK Accetto