Cuffia transtibiale iceross® synergy locking i-6003xx

Cuffia con una combinazione unica di due durometri in silicone per fornire il perfetto equilibrio di comfort e stabilità.


Descrizione

Descrizione
Iceross® Synergy
Le cuffie Iceross Synergy Locking con Wave incorporano una combinazione unica di due durometri silicone diversi per fornire il perfetto equilibrio di comfort e stabilità.

Lo strato esterno fatto di silicone compatto dona un’eccellente stabilità al moncone, mentre lo strato interno fatto in silicone più morbido nutre la pelle e contribuisce a proteggere il moncone.

La caratteristica Wave consiste nella presenza di una serie di zigrinature che fanno sí che la cuffia si adatti meglio ai movimenti dell’utente. La flessione del ginocchio è facilitata e richiede un minor dispendio di energia. Il risultato finale è più libertà di movimento, meno tensione sul ginocchio ed una comodità mai raggiunta prima.

Si raccomanda di utilizzare le cuffie Iceross Synergy Locking e Iceross Synergy Locking con Wave in abbinamento con Icelock 600.

Iceross Synergy Specificazioni

Livello di amputazione:
Transtibiale

Livello di attività: Moderato ad Extreme
Misura Standard: 16,18,20,22,23.5,25,26.5,28,30,32,34,36,40,45
Profilo: 3mm
Matrice: 10cm
Caratteristiche Iceross:
Rivestimento

Skin Care Attivo

Doppio Durometro

Wave

Mentolo

Superficie Interna Setificata Silken

Metodo di sospensione:
Locking


Copyright 2021 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003

made with by Web To Emotions

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK Accetto