Corsetto statico-equilibrato

Corsetto correttivo univalva per gravi deformità della colonna vertebrale.


Descrizione

CORSETTO CORRETTIVO PER SCOLIOSI
Gravi deformità della colonna con compromissione dell’assetto statico. malattie neuromuscolari, mielomeningocele con funzioni di contenimento in soggetti con scoliosi flaccide.
Descrizione
Si tratta di un corsetto univalva avvolgente con effetto tre punti, aperto anteriormente e con una ampia finestratura per consentire la respirazione diaframmatica.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Costruito su calco positivonegativo realizzato da posizione supina, essendo indirizzato a pazienti che non hanno il controllo del tronco, o sono affetti da gravi deformazioni. Realizzato in un unica valva che avvolge il tronco posteriormente fin sopra le scapole, abbracciando il bacino fino ad ancorarsi nella parte superiore delle creste iliache, lasciando anteriormente un’ampia apertura diaframmatica. Costruito con polietilene dai 3 ai 5 mm con imbottitura in materiale anallergico per evitare il contatto con la pelle.


Copyright 2021 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003

made with by Web To Emotions

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK Accetto