Protesi arti superiori

La mano è una delle parti del corpo tra le più versatili e con una struttura tra le più complesse. Solo attraverso la perfetta interazione dei suoi nervi, tendini, 27 ossa,39 muscoli e 36 articolazioni possiamo eseguire le attività quotidiane in modo naturale. Riprodurre gran parte di queste funzioni con una protesi è una delle più grandi sfide della tecnologia medicale.

Reha Group grazie alla collaborazione con Ottobock ed Ossur vi permette di provare le nuove protesi per arto superiore e di comprenderne le funzionalità grazie ad uno staff competente e continuamente aggiornato 

 

bebionic la mano bionica piu’ naturale al mondo

Confortevole, intuitiva e precisa, la mano bebionic continua a trasformare la vita e le abilità degli amputati in tutto il mondo. Aiutandoli ad eseguire compiti semplici, come ad esempio allacciarsi le scarpe, gli utenti riacquistano il controllo e la loro autostima.

Con 14 diversi schemi di presa e posizioni della mano, la mano artificiale bebionic è concepita per eseguire tutte le attività della vita quotidiana: mangiare durante i pasti, trasportare borse, aprire le porte, accendere le luce e scrivere al computer.

Motori individuali in ogni dito consentono un movimento della mano e una presa in modo naturale e coordinato. Il controllo della velocità proporzionale permette un controllo preciso anche per movimenti delicati.

i-limb quantum

I-limb quantum è il nuovo standard di protesi mioelettrica di mano. Grazie a al movimento in una delle 4 direzione è possibile cambiare automaticamente funzione e muovere le 5 dita ognuna con articolazione indipendente.

Ha 24 prese pre programmate attivabili tramite movimento nelle 4 direzioni, contrazione dei muscoli, tramite app o tramite chip da posizionare sugli oggetti.

michelangelo

Il sistema protesico Axon-Bus con la mano Michelangelo ripristina la maggior parte delle funzioni della mano fisiologica con diverse opzioni di presa. Grazie al design molto naturale, la mano si integra in modo armonico con tutto il resto del corpo.

Grazie alle numerosi funzioni della mano Michelangelo, avete a disposizione sette diverse posizioni della mano. Cucinare, sfogliare le pagine di un libro o usare la tastiera di un computer: la mano Michelangelo vi aiuta a integrare questi movimenti nella vostra vita quotidiana, ricreativa e professionale.

Il polso meccanico AxonWrist può essere flesso, esteso e ruotato all’interno o all’esterno. Inoltre, in una modalità flessibile di recente sviluppo, l’AxonWrist replica il movimento di un polso naturale in posizione rilassata. Questa caratteristica è attualmente esclusiva! È quindi possibile evitare movimenti di compensazione innaturali, favorendo una postura corretta del corpo.

I-limb ultra

I-limb ultra è la protesi che riproduce fedelmente una mano, sia esteticamente che a livello di movimenti 

Grazie alla motorizzazione di ogni singolo dito la mano si conforma perfettamente alla superficie dell’oggetto che stai afferrando.

La modalità Vari-Grip consente  una forza differente per ogni singolo dito e grazie al suo pollice potenziato ogni presa sarà possibile.

La mano si riposizione automaticamente in posizione naturale dopo un periodo di inattività.

Contattaci per informazioni

Siete medici o operatori sanitari?

Compilate il form e iscrivetevi alla nostra newsletter. Sarete sempre aggiornati sui servizi Reha Group a voi dedicati, come la consulenza e il supporto di un nostro tecnico ortopedico o gli aggiornamenti su nuovi prodotti e presidi.