Plantari sportivi su misura Sport Plus ST

 

TECNOLOGIA SHOCK ABSORBING (NOENE)

RIVESTIMENTO ASSORBENTE PODODRY

ELASTICI E LEGGERI

 

Plantari Sport Plus ST

 

Ogni volta che cammini, corri o salti, il suolo rimanda all’apparato locomotore energia negativa, sotto forma di vibrazioni o scosse che risalgono ad ogni punto nevralgico producendo microtraumi e favorendo spesso l’insorgere di dolori articolari ai piedi, alle ginocchia, alle anche e alla schiena.
Inoltre, l’utilizzo di scarpe inappropriate o di solette non personalizzate e caratterizzate da materiali non adeguati alla tua attività e conformazione fisica, non solo non contrastano questi problemi ma determinano un peggioramento qualitativo della tua prestazione fisica.

I plantari SPORT PLUS ST con tecnologia Shock Absorbing frenano le vibrazioni, prevengono i dolori e restituiscono comfort ed elasticità a ogni tua attività.

Il massimo comfort alla tua prestazione fisica

Grazie ai materiali costruttivi utilizzati, scelti in base alle tue caratteristiche fisiche (conformazione e peso) e abbinati tra loro in base alla tua attività sportiva, i plantari SPORT PLUS ST assicurano stabilità e legerezza garantendo il massimo comfort alla tua prestazione fisica.

Grazie all’aggiunta del Noene, un elastomero vibro-assorbente composto da micro-cellule cristalline, i plantari SPORT PLUS ST acquisiscono proprietà di ammortizzamento ed elasticità permettendo che l’energia venga assorbita e dispersa evitando vibrazioni, scosse e conseguenti microtraumi.

Leggeri, elastici, stabili, confortevoli, duraturi.

Plantari SPORT PLUS ST … e lo sport resta solo un piacere!!!

 

Check-up del piede e della postura

Per la realizzazione dei tuoi Plantari SPORT PLUS ST ti mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità, competenza ed esperienza. Per la progettazione e produzione dei tuoi plantari SPORT PLUS ST ti aspetta un vero e proprio lavoro di squadra. Un percorso completo di analisi e valutazione posturale e podalica definito di volta in volta in base alle tue necessità,in collaborazione con le diverse figure professionali preposte (medici e tecnici ortopedici)

 

  • Visita e consulenza di un medico specialista in Medicina dello Sport.
  • Studio in fase statica del bilanciamento corporeo e della distribuzione delle forze/pressioni.
  • Studio in fase dinamica (camminata) degli atteggiamenti posturali, dell’andatura e della simmetria muscolare.
  • Studio in fase dinamica (corsa, più o meno spinta) senza scarpe della funzionalità dei piedi, del movimento dei passi e delle caratteristiche del rollio.
  • Studio in fase dinamica (corsa, più o meno spinta) con scarpe delle rotazioni interne ed esterne del piede, delle linee di andatura e della lunghezza del passo.

Feed-back

Il servizio che ti offriamo non termina con la realizzazione dei tuoi plantari SPORT PLUS ST.
Trascorsi 30 e 90 giorni di utilizzo, eseguiremo un esame di controllo per confrontare quanto emerso durante il check-up iniziale e quanto riscontrato durante il feed-back finale. L’analisi a confronto del prima e del dopo ci permetterà di controllare l’andamento della terapia, valutare il rendimento motorio e verificare l’efficacia dei tuoi plantari SPORT PLUS ST.

Contattaci per informazioni

Siete medici o operatori sanitari?

Compilate il form e iscrivetevi alla nostra newsletter. Sarete sempre aggiornati sui servizi Reha Group a voi dedicati, come la consulenza e il supporto di un nostro tecnico ortopedico o gli aggiornamenti su nuovi prodotti e presidi.