Piede protesico triton vertical shock senza cover

Protesi per un maggior assorbimento dell’impatto con il suolo.


Descrizione

Descrizione
Triton Vertical Shock
Il Triton Vertical Shock vi offre un maggior assorbimento dell’impatto con il suolo. Le forze che agiscono sul moncone durante la deambulazione, la corsa e in particolare quando praticate attività sportive intense, sono notevolmente ridotte. Il piede vi offre pertanto un supporto affidabile, anche in caso di carichi estremi.

La vostra vita. La vostra avventura.
I piedi protesici della linea di prodotti Triton sono indicati per utenti attivi. L’eccellente risposta dinamica e flessibilità consentono di raggiungere un grado di mobilità molto elevato nella vita quotidiana e per svolgere attività sportive nel tempo libero.

Durante lo sviluppo di nuove tecnologie la natura è il migliore esempio: per questo motivo la forma triangolare arcuata, caratteristica del Triton, rispecchia l’anatomia del piede umano. La struttura portante è costituita dalla molla in fibra di carbonio dell’avampiede e dalla molla in fibra di carbonio del tallone. La molla base in polimero ad alto rendimento collega questi due elementi in modo da formare un sistema integrato. Ciò consente un rollover particolarmente fluido e armonico con il Triton. Il passaggio alla fase dinamica è molto potente e potete variare la lunghezza del passo in base alle vostre esigenze.

Rick trasporta piloni.
Assorbire l’impatto con il suolo
Quando poggiate al suolo il tallone del Triton durante la deambulazione, l’escursione della molla del piede protesico è sufficiente per assorbire l’impatto con il suolo. Ciò riduce il carico sulle vostre articolazioni e sulla colonna vertebrale.

Brecklyn mentre fa una passeggiata.
Ciclo del passo armonico
L’energia accumulata dal sistema quando il tallone poggia al suolo viene rilasciata gradualmente durante il ciclo del passo. Il rollover avviene senza sforzo e il passo è naturale e armonico.

Carsten in barca.
Stare in piedi rilassati
Il sistema a molle del Triton è flessibile. Nonostante la mobilità, la risposta del piede agli spostamenti del peso del corpo è praticamente neutra. Potete stare in piedi in modo stabile e rilassato.

Brecklyn attraversa la strada.
Lunghezza del passo variabile
Passi corti e rapidi o camminare a lunghi passi: la regione dell’avampiede è segmentata e la lunghezza del piede su cui poggia il carico si estende fino all’alluce. Potete passare in modo vigoroso alla fase dinamica e variare il vostro passo – proprio come è meglio per voi.

Rick gioca a pallacanestro con i suoi figli.
Cambi di direzione rapidi
La regione dell’avampiede separata assicura il controllo necessario, anche su terreni irregolari, ad esempio, su strade selciate in città o nel bosco. Anche cambi di direzione improvvisi – come avviene spesso praticando sport – non rappresentano un problema per il piede protesico Triton.

Brecklyn in montagna.
Sport e vita quotidiana
Cambi rapidi di direzione giocando a tennis, saltare in alto per raggiungere il canestro giocando a pallacanestro, fare trekking su sentieri sterrati, correre per prendere l’autobus o stare in piedi a lungo durante il lavoro: il Triton è ideale in numerose situazioni quotidiane e anche per svolgere attività sportive.

Brecklyn con la figlia davanti al divano.
Alluce separato
Naturalmente vi piace indossare scarpe belle anche con la protesi, e non dovervi limitare nella scelta. Per questo motivo tutti i rivestimenti cosmetici per il piede protesico Triton hanno l’alluce separato, e potete così indossare moderne infradito in estate o in piscina. Oltre che nella misura normale, il rivestimento cosmetico è disponibile anche in versione stretta per calzature con tacco alto.

La linea di prodotti Triton.
Scelta individuale
Praticate molti sport o avete bisogno di un piede impermeabile e molto robusto per le vostre attività? Sono disponibili cinque diversi piedi protesici Triton – adatti per le vostre esigenze specifiche. Chiedete al vostro tecnico ortopedico quale piede Triton è adatto a voi.


Copyright 2021 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003

made with by Web To Emotions

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK Accetto